VIZI DI CASA

LA NOSTRA AZIENDA

Mi chiamo Annalisa e sino a tre anni fa svolgevo mansione d’ufficio, un lavoro al quale mi dedicavo con impegno e dedizione, ma che non mi appagava completamente.

Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di avviare un’attività tutta mia e stare a contatto con il pubblico, condividere con ogni singolo cliente un percorso e instaurare con esso un rapporto di fiducia.

Così un bel giorno ho preso coraggio e spinta anche dal sostegno di mio marito Davide ho aperto Vizi di Casa in pieno centro a Marina di Carrara, una piccola e graziosa cittadina toscana ai piedi delle Alpi Apuane e a pochi metri dal mare.

Passo dopo passo prende forma la mia idea di oggettistica per la casa, inizialmente come piccolo angolo all’interno della ferramenta di Davide e successivamente come vero e proprio concept store indipendente.

Da due anni a questa parte Vizi di Casa è il mio eremo felice, il mio piccolo grande mondo dove la scoperta continua di una passione viscerale mi permette di stimolare e assecondare il cliente affinché esca dal mio negozio con soddisfazione e un’emozione.

Da qualche mese a questa parte le mie strade hanno incontrato quelle di Chiara che grazie alla sua professionalità e spiccate doti umane ha rappresentato e rappresenta ciò che ho sempre cercato in una dipendente.

Recentemente la famiglia si è allargata con l’arrivo di Marisol, la mia stella più preziosa la quale non mancherà di donarvi un sorriso illuminandoci la giornata.