VIZI DI CASA

Modalità di Pagamento

PAGA IN MODO COMODO E SICURO

Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci per acquistare sul nostro sito in totale sicurezza:

Carta di Credito:

Accettiamo tutte le principali carte di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express. Il checkout supporta 3D Secure ed è conforme agli standard PCI garantendo la crittografia dei dati di pagamento. I nostri operatori non hanno accesso ai dati della tua carta di credito. Il pagamento viene addebitato al momento della spedizione dell’ordine.

Paypal:

Puoi pagare comodamente senza inserire i dati della tua carta utilizzando il tuo conto Paypal. Il pagamento viene addebitato al momento della conclusione dell’ordine.

Contrassegno:

Puoi pagare comodamente in contanti al corriere il tuo ordine. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di 4,50€ che corrisponde alla commissione applicata dal corriere per questa modalità di pagamento. Ricorda di preparare la somma esatta per il corriere e che non accettiamo assegni.

Bonifico Bancario:

Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario. L’ordine potrà venire spedito solo dopo che avremo ricevuto l’accredito o la copia della ricevuta dell’avvenuto bonifico.

Fatture:

Puoi richiedere una fattura per il tuo acquisto. Inserisci nel campo “Istruzioni di Consegna” i seguenti dati: Ragione Sociale, Sede Legale, Partita Iva, codice SDI o PEC.

Se hai qualche dubbio sulle modalità di pagamento non esitare a contattarci via email all’indirizzo: vizidicasa@gmail.com